IT | DE

I trattamenti naturali Alpienne e Piroche

Il vero lusso è concedersi del tempo, istanti preziosi da dedicare a se stessi per riscoprire il piacere di piacersi. La linea cosmetica che abbiamo selezionato per i vostri trattamenti viso è garantita da una firma prestigiosa che puntano sulla naturalità dei prodotti, Alpienne. Gli ingredienti naturali provengono dalle nostre amate montagne, sinonimo di genuinità e autenticità.

Trattamenti naturali Alpienne

La linea di cosmetici Alpienne viene largamente impiegata per le cure del corpo presso il Parc Hotel Du Lac. Le sue proprietà curative si basano su estratti naturali quali arnica e calendula, ideali per massaggi e cure del corpo volte a riscoprire la bellezza naturale.
Il nostro obiettivo è utilizzare l'energia delle montagne, e in particolar modo le erbe medicinali delle Alpi.
Personale estetista esperto e qualificato vi attende per trattamenti professionali e consigli utili sul vostro benessere.

Trattamenti Piroche

Secondo la medicina tradizionale cinese il benessere e la salute nascono dall'equilibrio energetico tra il nostro corpo e l'ambiente che ci circonda. Da questa concezione nasce il metodo PIROCHE, che con i suoi trattamenti bioenergetici, pone l'uomo quale parte integrante della natura.

Massaggio
Massaggio plantare
Massaggio plantare

Coccole dalle Dolomiti

Tra le Dolomiti, non può certo mancare il richiamo alla natura e all’autenticità delle erbe. Lasciatevi dunque ispirare...

Avanti

Pacchetti benessere

Scegliete il pacchetto benessere che più vi assomiglia e abbandonatevi all’atmosfera avvolgente.

Avanti
visita la nostra pagina
visita la nostra pagina
visita la nostra pagina
vedi i nostri video
vedi le nostre foto
Webcam
Riconoscimenti
TrustYou
Richiesta Express
indietro top
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok