IT | DE

Ferie di prezioso relax nel cuore del Trentino

Le vostre ferie in Trentino si trasformano qui al Parc Hotel Du Lac in un periodo di relax e distensione, che potete modulare a vostro piacimento. Già il Lago di Levico è sinonimo di quiete, mentre il nostro hotel si occupa di tutto il resto. La vita qui scorre serena e spensierata e i ritmi si rallentano in modo naturale.

Spontaneità e libertà stanno alla base delle vostre ferie, che potete organizzare come più vi piace. Dal relax più “ozioso” in riva al lago, leggendo un bel libro o semplicemente lasciandosi ispirare dallo splendido affaccio offerto dal lago, a quello attivo, passeggiando tranquillamente nei dintorni oppure spingendovi alla scoperta delle bellezze della Valsugana.

Ogni stagione si presta ad abbandonarsi a ferie di relax, benefica componente di un soggiorno che si annuncia strepitoso sotto tutti i punti di vista.

e-boat
panorama lago di Levico
strada dei pescatori

Il Lago di Levico Terme

Il Lago di Levico Terme attira tutto l’anno migliaia di turisti e locali, affascinati dai paesaggi idilliaci tutt’intorno e dalle sue acque, che in estate raggiungono piacevoli temperature anche fino a 30°C.

Avanti

La Valsugana

Questa bellissima valle verdeggiante vanta numerose valli laterali, come la Valle dei Mocheni, la Val di Sella ma anche l’Altopiano di Vezzena, e moltissime grotte, da ricordare quella dell’Ernesto, del Castello Tesino e della Bigonda. 

Avanti
visita la nostra pagina
visita la nostra pagina
visita la nostra pagina
vedi i nostri video
vedi le nostre foto
Webcam
Riconoscimenti
TrustYou
Richiesta Express
indietro top
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok