IT | DE

Tutta la magia dell’inverno

Il Lago di Levico e i suoi dintorni offrono innumerevoli spunti nella stagione invernale. I panorami si fanno più intensi dopo il trionfo di sfumature calde tipiche del nostro autunno in Valsugana. Il Lago di Levico in questa stagione possiede un fascino molto suggestivo, da ammirare già la mattina dalle ampie vetrate del Parc Hotel Du Lac.

Una placida atmosfera che regala una preziosa sensazione di quiete e di pace interiore. Tutt’intorno, le Dolomiti che si prestano agli sport invernali per tutta la famiglia. L’area sciistica Panarotta 2000, vicinissima al Lago di Levico, vi accoglie con 18 km di piste sempre ben innevate servite da 4 impianti di risalita. Inoltre, il parco giochi sulla neve e il tappeto mobile per il campo scuola per i piccoli, e una pista da slittino. Anche le Funivie Lagorai, al Passo Brocon-Marande, rappresentano una destinazione ideale, con 15 km di piste, 4 impianti di risalita, lo snow park “Playground Lagorai” e il parco giochi “Skilandia”. Qui potete sciare anche la sera, perché le piste sono illuminate.
Sci alpinismo, snowboard, ciaspolate ed escursioni sono alternative altrettanto divertenti da praticare nelle immediate vicinanze del Lago di Levico.
I servizi offerti sono molto apprezzati, dallo skibus al noleggio sci, sino ai corsi di sci con istruttori professionisti.

Gli amanti del fondo potranno scatenarsi sui tracciati al Passo Brocon e sull’Altipiano di Vezzena, al Centro Fondo Millegrobbe e a Campolongo fino all’Altopiano della Marcesina.

Al vostro rientro al Parc Hotel Du Lac, dopo una giornata trascorsa all’aria aperta, vi aspetta la nostra oasi del wellness “Il Lago”. Preferite un tuffo in piscina, una sauna rigenerante oppure un massaggio rilassante?

A voi la scelta, a noi il piacere di esaudire i vostri desideri!

Mercatini di Natale in Trentino

Il fascino dei mercatini di Natale in Trentino ha un sapore dolce e delicato, quello dei dolcetti appena sfornati e del vin brûlé. L’Avvento ormai è sinonimo di mercatini di Natale e in Trentino è diventata una tradizione irrinunciabile.
Non si può certo resistere all’atmosfera speciale, ai tanti colori degli oggetti esposti nelle bancarelle, al profumo delle candele e ai graziosi prodotti dell’artigianato locale. A Levico, proprio vicino al Parc Hotel Du Lac, si allestisce ogni anno uno dei mercatini di Natale in Trentino, mentre a Trento, Rovereto, Arco e Andalo sorgono gli altri. Una gioia che dedichiamo ai piccini ma anche ai grandi che non hanno perso la voglia di credere in un periodo davvero magico.

Natale e Capodanno

State pensando al periodo del Natale in montagna? Le offerte del Parc Hotel Du Lac fanno al caso vostro. Naturalmente, abbiamo pensato a tutto per un Natale e un Capodanno di grande effetto in montagna, con tante offerte e alternative anche per il tempo libero. Le luci, i colori, i profumi e i sapori di un periodo che incanta tutti, non solo i bambini, per abbandonarsi alla magia e alla gioia contagiosa. A spasso per i mercatini di Natale, alla scoperta dei presepi e delle iniziative più interessanti e qualche sorpresa anche al Parc Hotel Du Lac. Colazione fino a tardi per i dormiglioni, cena di Natale con musica dal vivo e un omaggio natalizio in camera. Questo è solo un assaggio del vostro Natale in montagna, con le offerte del Parc Hotel Du Lac!

Ciaspolate e sci

Dedicarsi allo sci e alle ciaspolate in Trentino è un piacere da non perdere nel magico inverno in montagna.
Lo sci in Trentino è sinonimo di comodi impianti di risalita, piste sempre ben preparate e neve a volontà. Partendo dal Parc Hotel Du Lac, potete raggiungere agevolmente i comprensori più belli del Trentino e scatenarvi sulle piste da sci più adrenaliniche oppure più tranquille, adatte alle famiglie.

I comprensori della Valsugana, Panarotta e Passo Brocòn sono quelli più vicini al nostro hotel e offrono, oltre a piste sensazionali, anche la possibilità di corsi di sci e parchi invernali per i più piccoli che desiderano prendere confidenza con questo sport, anelli per il fondo e itinerari per ciaspolate e passeggiate sulla neve del Trentino.

Le ciaspolate sono diventate negli ultimi anni uno sport di tendenza molto amato. Adatta a tutte le età, quest’attività non comporta spese particolari né una preparazione atletica. Basta portare con sé un piccolo zaino e la voglia di scoprire al proprio ritmo la natura imbiancata e scorci magnifici, vanto del Trentino. Si tratta del modo migliore per fare il pieno della quiete regalata dalle sterminate distese di candida neve e di godersi la preziosa leggerezza e il silenzio ispiratore. Sentieri e itinerari sono innumerevoli.

Saremo ben felici di fornirvi ogni tipo di consiglio e informazioni utili per lo sci e le ciaspolate più emozionanti in Trentino.

visita la nostra pagina
visita la nostra pagina
visita la nostra pagina
vedi i nostri video
vedi le nostre foto
Webcam
Riconoscimenti
TrustYou
Richiesta Express
indietro top
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok